La visita medica prima dell'assunzione è vietata.
Le visite vanno fatte dopo l'assunzione ma prima che il lavoratore venga adibito alla mansione specifica. Quindi, di regola, vanno fatte subito dopo l'assunzione, prima che inizi a lavorare.
ciao a tutti, cortesemente potreste sciogliere questo dubbio, dovrei assumere un dipendente in un'officina meccanica la visita medica quando va fatta?? prima o dopo l'assunzione? grazie mille a tutti
La visita medica prima dell'assunzione è vietata.
Le visite vanno fatte dopo l'assunzione ma prima che il lavoratore venga adibito alla mansione specifica. Quindi, di regola, vanno fatte subito dopo l'assunzione, prima che inizi a lavorare.
se ricordi di questo argomento ne parlammo qlk mese fa... ma sai perchè l'ho riproposto? il responsabile della sicurezza di un meccanico auto mi ha detto la visita la faccio lunedì e tu lo assumi x martedì... ho avuto un senso di vuoto nn ho capito + nulla... grazie mille x la conferma sei sempre gentile
salve a tutti e scusatemi per l'intrusione...a me continuano a dire che visita preventiva e visita preassuntiva è la stessa cosa!!!
cmq per un minore hanno fatto quella preassuntiva...mi sembra che in questo caso non sia venuto meno l'obbligo della visita preassuntiva..confermate?
grazie