Ho questa situazione:

- al 31.12.2008 azienda soggetto all'obbligo disabili con un disabile in forza assunto ai sensi della L. 68/99 - prospetto informativo inviato telematicamente
- ad ottobre 2009 le unità computabili ai fini dell'obbligo sono 14 - il disabile è sempre in forza

1) Mi è stato detto dall'Ufficio Collocamento Obbligatorio che dovevo comunicare entro 60 giorni da quando sono sceso a 14 che la mia azienda non era più soggetta all'obbligo...... ma la legge "prevede" di comunicare quando scatta l'obbligo e non quando l'obbligo non c'è più...... sbaglio?
2) Leggendo la normativa se ci sono variazioni nella base di computo sono obbligato a re-inviare il Prospetto Informativo al 31.12.2009......sarebbe il mio caso...... ma telematicamente non posso caricare un prospetto informativo per una azienda sotto 15 dipendenti.....
3) Potrei inviargli una lettera...... ma se tra 1 mese riassumo una persona mi tocca re-inviare il prospetto informativo...... e se vai via la lettera...e se riassumo il prospetto informativo..... ecc....ecc...
4) Ammesso che comunico che sono a 14 e non ho più l'obbligo, se torno a 15 ovviamente il disabile che ho in forza potrò utilizzarlo per coprire la quota, no?

Secondo voi?