Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 730-4

soleluna2588 č offline Senior Member

Predefinito 730-4

Salve,
    a marzo ho mandato tramite entratel le comunicazini per il 730/4 adesso se vado in entratel accedo ai servizi vado in comunicazione e poi in 730-4 trovo una cartellina "mod7304_....."
    la scarico in ricevute e dopo l'elaborazione mi dice che il file selezionato non contiene ricevute ,ma č l'unica cartelluna che trovo !
    E quindi non riesco ad avere i 730-4 dei dipendenti delle ditte che assisto ma sono sicura che hanno fatto il 730 e quindi che faccio?

Patty76 č offline Senior Member
    Localitą
    Monterotondo (Rm)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna2588 Visualizza Messaggio
    Salve,
    a marzo ho mandato tramite entratel le comunicazini per il 730/4 adesso se vado in entratel accedo ai servizi vado in comunicazione e poi in 730-4 trovo una cartellina "mod7304_....."
    la scarico in ricevute e dopo l'elaborazione mi dice che il file selezionato non contiene ricevute ,ma č l'unica cartelluna che trovo !
    E quindi non riesco ad avere i 730-4 dei dipendenti delle ditte che assisto ma sono sicura che hanno fatto il 730 e quindi che faccio?
    Credo tu debba scaricare un apposito software entratel, come succede per il compenso agli intermediari.
    Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati

manfry č offline Junior Member

Predefinito

Confermo.
    Dovresti andare in Entratel, scaricare il Software Modelli 730-4 e vedrai che le ricevute si aprono.

Jumpydee č offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty76 Visualizza Messaggio
    Credo tu debba scaricare un apposito software entratel, come succede per il compenso agli intermediari.
    Lo trovi qui:
    ENTRATEL -> Home dei Servizi - Software - Pacchetti Applicativi -> Software Modelli 730-4 (l'ultimo in basso)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumpydee Visualizza Messaggio
    lo trovi qui:
    Entratel -> home dei servizi - software - pacchetti applicativi -> software modelli 730-4 (l'ultimo in basso)
    ho scaricato il software ma continua a dire che il file selezionato non contiene 730-4 ,ma č l'unico file che mi ritrovo in comunicazione ed č mod7304_s000_100111_01
    cosa devo fare ancora?
    Mi sapete dare un aiuto?
    Grazie

Jumpydee č offline Member

Predefinito

ho scaricato il software ma continua a dire che il file selezionato non contiene 730-4 ,ma č l'unico file che mi ritrovo in comunicazione ed č mod7304_s000_100111_01
    cosa devo fare ancora?
    Mi sapete dare un aiuto?
    Grazie
    Quel software da scaricare non installa un programma a sč stante, ma un "plugin" dell'ambiente Entratel. Una volta entrata nel software Entratel dovrai aprire la ricevuta che hai scaricato (mod7304_s000_100111_01.rcc) indicandogli l'apposito applicativo (che hai appena installato) per la stampa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jumpydee Visualizza Messaggio
    Quel software da scaricare non installa un programma a sč stante, ma un "plugin" dell'ambiente Entratel. Una volta entrata nel software Entratel dovrai aprire la ricevuta che hai scaricato (mod7304_s000_100111_01.rcc) indicandogli l'apposito applicativo (che hai appena installato) per la stampa.
    Allora io faccio :
    vado su entratel e salvo la cartella che trovo in comunicazioni .... mod. 730-4 ...e la salvo in ricezione poi vado in ricevute e la trovo poi vado in stampa mod. 730-4 (che č il software che mi avete detto voi qui) e dice sfoglia e gli metto il file che ho in ricevute e che č quello scritto sopra ma poi quando lo apre mi dice che il file non contiene 730-4 da scaricare.
    quindi cosa devo fare?
    grazie

Studium č offline Senior Member

Predefinito

Allora io faccio :
    vado su entratel e salvo la cartella che trovo in comunicazioni .... mod. 730-4 ...e la salvo in ricezione poi vado in ricevute e la trovo poi vado in stampa mod. 730-4 (che č il software che mi avete detto voi qui) e dice sfoglia e gli metto il file che ho in ricevute e che č quello scritto sopra ma poi quando lo apre mi dice che il file non contiene 730-4 da scaricare.
    quindi cosa devo fare?
    grazie
    Il file scaricato dal sito devi "aprirlo" con Entratel, e ti genererą una seconda ricevuta (.rel). Sarą quindi questo secondo file che andrai ad aprire con il software dedicato.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15