Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto 770

giuggi è offline Member

Predefinito aiuto 770

ciao, sono alle prese con i 770 e rasento la disperazione: mi sono accorta che per uno già inviato ho sbagliato una data di versamento. come posso fare???
    inoltre mi chiedo: per quanto riguarda l'importo dei bonus straordinari erogati ai dipendenti va messo tra le somme utilizzate a credito? cioè ipotiziamo un importo 1001 pari a 1000 ed un importo per il bonus pari a 500, quando compilo il quadro st devo mettere trattenute effettuate:1000, importi a scomputo:500 e importo pagato:500 oppure trattenute effettuate:1000 importo pagato 1000?
    grazie

iam
    iam è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuggi Visualizza Messaggio
    ciao, sono alle prese con i 770 e rasento la disperazione: mi sono accorta che per uno già inviato ho sbagliato una data di versamento. come posso fare???
    potresti annullare l'invio... ma davvero per una data di versamento direi di lasciar correre e dormire sonni tranquilli, non succederà nulla

Citazione Originariamente Scritto da giuggi Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'importo dei bonus straordinari erogati ai dipendenti va messo tra le somme utilizzate a credito? cioè ipotiziamo un importo 1001 pari a 1000 ed un importo per il bonus pari a 500, quando compilo il quadro st devo mettere trattenute effettuate:1000, importi a scomputo:500 e importo pagato:500
    dipende... a quale bonus ti riferisci?
    Comunque se è un credito che hai utilizzato "a scomputo" di un versamento, allora devi seguire il procedimento di cui alla tua prima ipotesi, se è un credito (tipo il bonus famiglie) utilizzato in F24, allora non transita per nulla nel quadro ST, ma solamente nel quadro SX
    Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

giuggi è offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iam Visualizza Messaggio
    potresti annullare l'invio... ma davvero per una data di versamento direi di lasciar correre e dormire sonni tranquilli, non succederà nulla

dipende... a quale bonus ti riferisci?
    Comunque se è un credito che hai utilizzato "a scomputo" di un versamento, allora devi seguire il procedimento di cui alla tua prima ipotesi, se è un credito (tipo il bonus famiglie) utilizzato in F24, allora non transita per nulla nel quadro ST, ma solamente nel quadro SX
    grazie...sì è il bonus famiglie quindi va bene così come ho fatto...
    ciao