Buonasera sono nuovo del forum vorrei chiedere a chi di competenza alcune cose.io lavoro presso un azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di piante fiori e articoli da regalo ed è situata in un area o centro commerciale sempre di vendita all'ingrosso volevo chiedervi se in quale contratto nazionale si trova il mio?terziario forse?aggiungo che lavoro 40 ore settimanali fino al venerdi e in piu 4 ore la domenica sempre le quali non mi vengono retribuite posso agire per vie legali?aggiungo ancora che sulla busta paga da circa 3 anni e forse piu le ore di permesso maturate non mi vengono piu segnate sulle buste paga è normale questa cosa?anche in questa circostanza posso agire per vie legali?infine e mi scuso con tutti per essermi dilungato molto purtroppo non è facile spiegare una situazione assurda.volevo chiedervi se è possibile sapere le mansioni che dovrei fare in questa ditta avendo un contratto di operaio generico 6 livello mentre altri colleghi hanno contratti come commessi.ringrazio a chi puo' darmi alcune risposte grazie