Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Contratto di Amministratore...help

lucsa è offline Junior Member

Question Contratto di Amministratore...help

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di sapere se è possibile avere un contratto di Amministratore in una SURL. Il mio capo è l'amministratore unico ed io al momento sono l'unica collaboratrice con un contratto cocopro. Da gennaio vorrebbe che io accettassi un contratto da Amministratore.
    Volevo sapere se è possibile fare questo contratto e se è vero, come dice il mio capo, che non corro pericoli.

Grazie

L'italiano è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucsa Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di sapere se è possibile avere un contratto di Amministratore in una SURL. Il mio capo è l'amministratore unico ed io al momento sono l'unica collaboratrice con un contratto cocopro. Da gennaio vorrebbe che io accettassi un contratto da Amministratore.
    Volevo sapere se è possibile fare questo contratto e se è vero, come dice il mio capo, che non corro pericoli.

Grazie
    qui è già stato trattato l'argomento.

Aggiungo di mio che corri tanto meno pericoli se ti comporti diligentemente e non ti trasformi in un fantoccio nelle mani dell'odierno amministratore.
    Chissà poi perchè vuole porre te sulla sedia dell'amministratore e non continua a farlo lui?

lucsa è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'italiano Visualizza Messaggio
    qui è già stato trattato l'argomento.

Aggiungo di mio che corri tanto meno pericoli se ti comporti diligentemente e non ti trasformi in un fantoccio nelle mani dell'odierno amministratore.
    Chissà poi perchè vuole porre te sulla sedia dell'amministratore e non continua a farlo lui?
    In effetti ho posto la questione lasciando da parte tutto quello che è contorno, ma che fa capire esattamente le motivazioni che mi portano a considerare un rapporto di questo tipo. Da più di 10 anni lavoro con contratti di collaborazione e non sono interessata ad un rapporto di lavoro a TD o TI. Ho assolutamente bisogno di flessibilità oraria per gestire la mia famiglia ed il mio attuale datore, che conosco da 3 anni, non mi fa problemi e non mi sta con il fiato sul collo.
    Lui mi ha proposto un rapporto di lavoro da dipendente, ma sono io che non lo voglio, anche perchè qualora finisse questa attività difficilmente nel mio settore riuscirei ad avere un altro rapporto da dipendente e quindi tanto vale continuare a versare i contributi nella gestione separata ed avere in parallelo un'assicurazione. Il contratto di amministratore me lo ha proposto perchè io sono reticente all'apertura della IVA.
    Ho letto l'altra discussione, ma ho visto che fa riferimento da una SRL. C'è differenza con una SURL. Grazie