Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lavoro con un lavativo

Predefinito lavoro con un lavativo

Ciao,volevo chiedervi un consiglio,lavoro con un lavativo da 8 anni,lavoriamo su 2 turni,lui fa il sindacalista usufruendo dei permessi per fare quello che gli pare,usa tante malattie quando ci sono lavori dove c'è da correre o pesanti,modifica a suo piacimento le tempistiche compreso a volte anche le mie per farsi risultare a posto lui lavorando di meno,ho già più volte detto ai miei superiori di prendere provvedimenti,con risposte di questo tipo,per la malattia non si può intervenire,sulle tempistiche fanno finta di niente perchè comunque il mio lavoro recupera il suo deficit e non hanno voglia di litigare visto che è dentro al sindacato.Io sto cercando un altro lavoro per questo,perdendo quello che ho costruito in molti anni di lavoro,ma è possibile che non si possa far niente su questi casi?Tipo spostare il lavativo in un altro posto di lavoro?cosa che in azienda dicono che non si può,che provvedimenti posso far valere io?

PRISCA1 è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar Visualizza Messaggio