Qualcuno sa se e' gia' uscita la circolare inps per lo sgravio 2010? La dichiarazione all'inps non deve essere presentata entro il 16.12?
Grazie
E' stato pubblicato nella G.U. del 13/12/2010, n. 290, il decreto 4/10/2010, nr. 282, che conferma la riduzione contributiva per il 2010.
Non ho letto di preciso del 16.12 ma gli anni passati la facevo sempre per quella data, cioe' dopo aver inserito nel cedolino di novembre lo sgravio con la voce L206, ma per es. lo scorso anno era gia' uscita la circolare 115 del 5.11.2009 dove con l'allegato n.3 c'era il mod. per l'autodichiarazione. Quest'anno pero' alla data odierna non e' ancora uscito nulla. la conferma dello sgravio ok ma non e' ancora uscita nessuna circolare inps 2010 a riguardo. Volevo solo una conferma. grazie per la risposta.
Riprendendo l'argomento, questa benedetta autocertificazione che fine ha fatto?
ho chiamato l'assistenza alla normativa del mio programma..mi ha detto che per ora l'inps non ha ancora pubblicato nulla, e' stato pubblicato solo in questi giorni il decreto.
Percio' diranno loro quando uscira' la circolare inps quando presentare la dichiarazione.
si .. ci sono solero09! il mio programma e' SEAC!
Ultima modifica di LORENZAM; 18-12-10 alle 08:36 AM