Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: comunicare con l'inps

  1. #1
    ilariuccia è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    380

    Predefinito comunicare con l'inps

    Salve a tutti,
    ultimamente sta diventando sempre piu' difficile comunicare con l'Inps. Se, ad esempio, all'azienda arriva una nota di rettifica, la procedura che ho sempre utilizzato era inviare una mail, allegando eventualmente i documenti che permettevano di regolarizzare la situazione.
    E' da un po' di tempo che questo sistema sembra non funzionare piu'.. Del resto parlare al telefono con i vari funzionari e' un'impresa!!
    Qualcuno si trova nella mia situazione??Come vi comportate??

  2. #2
    nadir è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariuccia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ultimamente sta diventando sempre piu' difficile comunicare con l'Inps. Se, ad esempio, all'azienda arriva una nota di rettifica, la procedura che ho sempre utilizzato era inviare una mail, allegando eventualmente i documenti che permettevano di regolarizzare la situazione.
    E' da un po' di tempo che questo sistema sembra non funzionare piu'.. Del resto parlare al telefono con i vari funzionari e' un'impresa!!
    Qualcuno si trova nella mia situazione??Come vi comportate??
    intanto dipende da sede a sede, anche io ho gli stessi problemi, i riscontri alle mail sono molto tardivi e non è detto che vengano lavorati.
    qui a Palermo c'è un nuovo protocollo d' intesa tra inps e consulenti, speriamo che vada meglio, intanto è dai primi di marzo che sollecito una pratica e non osano neanche dare un cenno di riscontro.

  3. #3
    Studium è offline Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    818

    Predefinito

    Beati voi che avete potuto usare le email. Io non ci sono mai riuscito con la mia sede di riferimento principale. Sempre racc.a.r., al 90% inevase, e poi fax, telefonate, visite, e poi ancora telefonate, fax e così via...

  4. #4
    ilariuccia è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nadir Visualizza Messaggio
    intanto dipende da sede a sede, anche io ho gli stessi problemi, i riscontri alle mail sono molto tardivi e non è detto che vengano lavorati.
    qui a Palermo c'è un nuovo protocollo d' intesa tra inps e consulenti, speriamo che vada meglio, intanto è dai primi di marzo che sollecito una pratica e non osano neanche dare un cenno di riscontro.
    La mia sede di riferimento e' Bari.... grazie mille comunque a tutti!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 07:58 AM
  2. spesometro - operazioni da comunicare
    Di fausto nel forum Manovre fiscali, legge stabilità e Finanziarie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 03:29 PM
  3. Comunicare la PEC
    Di Contabile nel forum Altri argomenti
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 09:53 AM
  4. comunicare all'inps nuovo rappresentente legale azienda
    Di conslavoro nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 01:46 PM
  5. Tempistica per comunicare il trasferimento
    Di Angelo 02 nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15