SALVE a tutti questo è il mio primo post ,dovuto prorpio a una mia urgenza per una situazione lavorativa che si è presentata nelle ultime 48 ore.
io lavoro presso una catena di supermercati da quasi 11 anni con mansione ausiliare alle vendite 4livello cnnl commercio con moltissimi punti vendita di cui la maggiorparte di loro sono sotto una società ,mentre altri con intestazione di un altra società però sempre dello stesso proprietario.
io mi trovo in un punto vendita da quasi un anno dove realmente non ci potrei stare poprio perche appartengo alla societa di altri punti vendita.
dopo varie ispezione dell inps l'azienda mi dice che ha questa esigenza di cambiarmi contratto, di cui non perdeò ne il livello,ne l'anzianita di servizio ecc liquidandomi e pagandomi tutto.
io sinceramente al primo colloquio gli ho detto che volevo un po di tempo pensare poprio perche volevo un po kiedere anche se in questo periodo tutti sono in ferie.
quindi volevo un consiglio su come comportarti e se mi posso opporre a questo senza conseguenze,e se mi venivano pagati:
-ho quasi 900 ore di permesso mai fatte e mai retribuite
-festivita e ferie non godute
-e se realmente l'anzianita di servizio puo passare con il nuovo contratto,
-in tutto questo mi conviene?il nuovo contratto mi viene fatto con una societa di quasi 20 persone mentre quello di ora ne siamo 300.
Ultima modifica di francesko77; 19-08-11 alle 01:03 PM
up up qualcuno mi aiutii!!