Citazione Originariamente Scritto da abab Visualizza Messaggio
Caro 61842, ho letto i Tuoi vari interventi e l'evoluzione della storia.
Sinceramente non capisco di cosa hai paura!
Se Vuoi diventare professionista o entrare nel mondo del lavoro (tra l'altro con alle spalle anche una laurea), come fa a spaventarti la gestione del personale in 2 persone in una ditta da 300 dipendenti !?
Hai una vaga idea di quanto e quale lavoro e quante responsabilità avrai in futuro se arriverai a gestire un Tuo Studio, o se diventerai a Tua volta responsabile in un'azienda (Te lo auguro).
Rimboccati le maniche, non avere paura, leggi, studia, impara sempre ed in particolare da chi ha anche esperienza, e non perdere troppo tempo a ragionare su quanto vali o su cosa potresti trovare se, ma, forse, etc. etc.
L'aspetto economico e le ore di lavoro in un giorno (anche per esperienza personale) vengono dopo, a volte purtroppo anche molto dopo .....
... e quando non avrai più paura di una ditta da 300 dipendenti, potrai incominiare Tu a chiedere un compenso per una prestazione o uno stipendio adeguato.
scusa il ritardo...non avevo letto questo tuo intervento: mi era sfuggito

grazie per i consigli...
l'azienda a questo punto non si è fatta viva e a questo punto ha scelto un'altra persona..

in ogni caso oggi mi hanno convocato per un secondo colloquio presso uno studio associato:

Mi hanno offerto un lavoro temporaneo!!!
intanto fino a settembre...poi apprendistato se tutto va bene...

finalmente...
domani dovrò parlare con il consulente attuale..

auguro anche a chi di voi sta cercando un lavoro di trovarlo presto...

grazie