Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lul

soleluna2588 è offline Senior Member

Predefinito Lul

Salve,
    sapete dirmi se l'indicazione nel LUL o comunque nel cedolino paga del nome di chi l'ha elaborato, cioè la dicitura: elaborato dal dott. pinco pallino, che viene indicato nel cedolino è obbligatorio oppure no? e se non si indica ci sono sanzioni?
    avete qualche riferimento normativo?
    grazie

giovane_collaboratore è offline Senior Member

Predefinito

Non ho nessun riferimento normativo, però "a naso" direi che non è obbligatorio poichè il consulente è obbligato a registrare nel sito INAIL la delega tenuta libro unico per le singole ditte....
    Quindi l'INAIL già lo sa..... non vedo perchè devo scriverlo nuovamente nel cedolino paga....
    Si parla tanto di semplificazione....

soleluna2588 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane_collaboratore Visualizza Messaggio
    Non ho nessun riferimento normativo, però "a naso" direi che non è obbligatorio poichè il consulente è obbligato a registrare nel sito INAIL la delega tenuta libro unico per le singole ditte....
    Quindi l'INAIL già lo sa..... non vedo perchè devo scriverlo nuovamente nel cedolino paga....
    Si parla tanto di semplificazione....
    anch'io lo penso ma chi mi gestisce il software paghe mi ha detto che deve spuntare perchè è obbligatorio.
    Allora chiedo tuttti gli altri come si comportano?

nadir è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna2588 Visualizza Messaggio
    anch'io lo penso ma chi mi gestisce il software paghe mi ha detto che deve spuntare perchè è obbligatorio.
    Allora chiedo tuttti gli altri come si comportano?
    nei nostri spunta il numero di autorizzazione del consulente e la data di attribuzione. Già ciò è un'identificazione. Oltre naturalmente al numero progressivo e data di stampa.

sannacesco è offline Senior Member

Predefinito

non è un dato obbligatorio se no non avresti avuto la possibilità di scegliere se indicarlo oppure no.
    è semplice: il plurale di busta paga è BUSTE PAGA, non buste paghe!!!

Ale* è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleluna2588 Visualizza Messaggio
    Salve,
    sapete dirmi se l'indicazione nel LUL o comunque nel cedolino paga del nome di chi l'ha elaborato, cioè la dicitura: elaborato dal dott. pinco pallino, che viene indicato nel cedolino è obbligatorio oppure no? e se non si indica ci sono sanzioni?
    avete qualche riferimento normativo?
    grazie
    So ke nn è obbligatorio. Qnd ho fatto il praticantato, infatti, nn veniva indicato! Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15