Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: mod 730 - 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liuis Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi il programma mi ha creato un file con le dichiarazioni, ho verificato e mi trovo con il numero di aziende, volevo sapere, sato che Ŕ la prima volta che lo faccio, il programma paghe mi ha creato ul file.TEL sono andato nel dito dell'agenzia delle entrate e ho scaricato il modulo di controllo cso2011 controllo il file e mi dice zero file trovati zero errori ecc...ecc...
    Come Ŕ possibile???????
    Presumo il tuo non sia ancora il file definitivo da inviare ma solo un file del tuo software per un tuo controllo interno. Devi produrre un file txt da controllare col controllo entratel, poi autenticare e invio.

Liuis Ŕ offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiabeschi Enrico Visualizza Messaggio
    Presumo il tuo non sia ancora il file definitivo da inviare ma solo un file del tuo software per un tuo controllo interno. Devi produrre un file txt da controllare col controllo entratel, poi autenticare e invio.
    Finalmente ho risolto l'unico problema Ŕ relativo al fatto che mi chiede di inserire tutti gli indirizzi e-mail o in alternativa un numero di telefono, la situazione si comlica, mi tocca fare tutto di nuovo, posso inserire la mia mail dato che non tutti ne hanno una?

DomenicoS Ŕ offline Member

Predefinito

Ma la scadenza dell'invio Ŕ domani 31 marzo oppure lunedý 2 aprile?

T.G. Ŕ offline Member

Predefinito

ho un dubbbio:
    l'anno scorso ho inviato la comunicazione per i miei clienti inserendo la mia casella di posta elettronica (non certificata).
    Adesso mi Ŕ parso di capire che devo indicare una casella di posta eletronica certificata. Ho capito bene o va comunque bene un normale indirizzo e-mail?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.G. Visualizza Messaggio
    ho un dubbbio:
    l'anno scorso ho inviato la comunicazione per i miei clienti inserendo la mia casella di posta elettronica (non certificata).
    Adesso mi Ŕ parso di capire che devo indicare una casella di posta eletronica certificata. Ho capito bene o va comunque bene un normale indirizzo e-mail?
    Non Ŕ necessario sia certificata.

T.G. Ŕ offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiabeschi Enrico Visualizza Messaggio
    Non Ŕ necessario sia certificata.
    Ok, grazie Enrico. Allora non effettuo modifiche.

Joel Ŕ offline Member

Predefinito

E' una comunicazione obbligatoria che deve fare l'azienda o l'intermediario? Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15