Salve!
A seguito di un errore di elaborazione della procedura paghe mi sono accorto che c'era un errore nell'elaborazione dell'uniemens di FEB-2012 che ho risolto.

Ora però dovrei sistemare anche l'uniemens che ho già inviato. Precisamente un dipendente risultava erroneamente inserito in due codici differenti o000 e o590 dandomi giustamente DM Anomalo.
Mi chiedo come fare a sistemare questo caso. Ho provato intanto a eliminare la denuncia individuale del dipendente in questione, dandomi nell'elenco trasmissioni una denuncia di eliminazione e di conseguenza in DM Virtuali non cè + nessun DM.
Ho riprovato pertanto a reinviare il file XML corretto ma ricompare ancora il DM Anomalo.
Quindi intanto provo di nuovo ad eliminare la denuncia individuale del dipendente.......e mi chiedo se si può provare a inviare una denuncia frazionata parziale?????

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare (se esiste) una guida dell'INPS su come gestire i casi di eliminazione / variazione / DM Vig

Vi ringrazio in anticipo