Ciao a tutti, stamattina una mia ditta edile mi ha inviato una reiezione alla domanda di cigo che ho spedito, dicendomi che la stessa è stata respinta perchè ho superato le 13 settimane consecutive di cassa. Premetto che la mia ditta è artigiana e applica il ccnl edili industria.
Ora come faccio a gestire il cedolino, nel senso che uso sempre la voce di liquidazione della cassa ma elimino il recupero contributivo inps, oppure va utilizzato un codice particolare che deve ribaltarsi correttamente nei DM10
Grazie a tutti
A Brescia penso che la totalità delle imprese edili applichi in ccnl industria e la cigo è la cassa integrazione per il settore edile, dove non ho bisogno di accordo sindacale.Purtroppo fino al 2011 l'inps non verificava approfonditamente il numero di settimane consecutive richieste, ma adesso lo fa e io ho sforato.
MA il mio problema è sapere come gestire il cedolino, ho provato ad usare la voce che uso solitamente per liquidare la cassa, ma anche togliendo il recupero inps, il programma me lo calcola ugualmente
A I U T O, lunedì devo consegnare le buste alla ditta e sn ancora in alto mare!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di CEDOLINO86; 12-05-12 alle 07:47 PM