Salve
ho predisposto sul sito INPS la denuncia DMAG del secondo trimestre 2012.
Quando provo ad inviarla mi compare il seguente messaggio
"Gentile cliente al fine di esprimere l'adesione o la revoca ad uno dei fondi paritetici interprofessionali La invitiamo ad accedere alla funzione "Fondi Interprofessionali" posta nella sezione "Gestioni Speciali"........."
E non esegue l'invio. Se vado nella sezione "Gestioni Speciali" mi dice che non sono abilitato a questa funzione.
Ho provato a chiamare INPS ma non rispondono.
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie
L.
Aggiornamento.
Finalmente sono riuscito a contattare INPS e ad avere l'abilitazione alla funzione Fondi Interprofessionali.
Da come č strutturata la procedura sembra che sia obbligatorio esprimere l'adesione a uno dei fondi presenti nel menu.
Cosa comporta questa adesione? E quale scegliere?
L.
In che modalitā lo mandi il DMAG?
Io avendo una sola azienda agricola invece del file xml ho scelto la compilazione e l'invio on-line.
L.
Aggiornamento
Sono riuscita a contattare l'help desk tecnico di Roma e mi hanno confermato che č un problema software che stanno cercando di risolvere, di riprovare tra qualche giorno!!!!! Mah!!
Ne approfitto per porre una ulteriore domanda: il prospetto dmag generato da paghe non include, per il mese di giugno, gli importi della quattordicesima: vanno dichiarati nelle retribuzioni o no?
L.