penso che tu possa inserire come sede di lavoro almeno la regione e la provincia di dove andrà a lavorare il soggetto.
prova a inviare una mail ad aiutotecnico CO l'indirizzo lo trovi nell'homepage delle comunicazioni obbligatorie
come vi comportate nel compilare l unilav per dipendenti che andranno a lavorare in una provincia diversa da quella in cui la ditta ha sede legale? bisogna creare sedi operative diverse?
caso specifico:
una ditta di pulizie prende appalti in altre regioni o province, come "sede operativa" dell'azienda si possono considerare le filiali di banche, sale giochi etc in cui i dipendenti verranno impiegati?
grazie,
chiedo qui perchè al collocamento non mi sanno rispondere...
penso che tu possa inserire come sede di lavoro almeno la regione e la provincia di dove andrà a lavorare il soggetto.
prova a inviare una mail ad aiutotecnico CO l'indirizzo lo trovi nell'homepage delle comunicazioni obbligatorie
in sintesi si può solo creare ex novo una SEDE OPERATIVA dell'azienda, e assumere i dipendenti in quella sede operativa.
il fatto è che nel caso di una ditta di pulizie, il luogo di lavoro è presso la sede di un'altra società, ad esempio la filiale di una banca... l'indirizzo del luogo di lavoro lo indico solo sulla lettera di assunzione?
grazie a tutti
si, io per la ditta di pulizie indico nella busta i "cantieri" dove il lavoratore sarà destinato indicando inoltre che l'azienda si riserva di destinarlo anche in altri cantieri a seconda delle esigenze aziendali![]()