Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aiazzone

MARTINHEL è offline Junior Member

Predefinito Aiazzone

Buonasera ,
    sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta non voletemene male se ho sbagliato.
    Ho 45 anni e sono un ex dipendente B&S proprietaria del marchio Aiazzone, assunto dal 2008 al 2011.
    Nel giugno 2010 la B&S porta i registri in tribunale e viste le difficoltà opera un "fitto di ramo d'azienda" e tutti i dipendenti vengono assorbiti dalla PANMEDIA dal 01 Agosto 2010.
    Le difficoltà aumentano e da Novembre 2011 fino ad Aprile 2012 gli stipendi non vengono pagati.
    Da qui il Fallimento della Panmedia e successivamente quello della B&S.
    Il giudice rimette di nuovo tutti i dipendenti sotto il marchio B&S per mandarli in CIGS dal 01 Maggio 2011 fino al 30 Aprile 2012 con relativa lettera di licenziamento da parte del curatore fallimentare della B&S.
    Dal 01 Maggio 2012 sono in mobilità retribuita per 24 mesi.
    Le procedure fallimentari sono state divise una contro Panmedia e l'altra contro la B&S, quindi seguire le 2 richieste di insinuazione al passivo nei riguardi delle due società, successivamente accettata dai relativi curatori fallimentari
    Ora io ho fatto richiesta all'INPS tramite fondo di garanzia per le mensilità non retribuite e, come regola, l'INPS eroga solo le ultime 3.
    La richiesta è stata fatta per il fallimento Panmedia, insieme al relativo TFR che mi spetta da tale società.
    L'INPS di Montecatini Terme mi ha respinto la pratica trovando la motivazione del vizio di forma: MI SPIEGO
    L'inps riconosce le mensilità tramite lettera di licenziamento, cosa mai avvenuta perchè il giudice dopo dichiarata fallita la Panmedia il giudice fallimentare ci ha di nuovo sottoposti sotto B&S per poi dichiararla fallita.
    Non essendoci la lettera di licenziamento non mi eroga le mensilità.
    Dall'altro lato non posso fare richiesta sotto la B&S perchè c'è stata la CIGS e la lettera è arrivata alla fine di quest'ultima cioè ad Aprile 2012.
    Da premettere che tutte le INPS d'ITALIA hanno pagato a tutti i dipendenti le tre mensilità del fallimento Panmedia con relativo TFR, la restante parte del TRF spettante alla B&S e i relativi ratei di Quattordicesima non pagate.
    Non so più cosa fare e dove sbattere la teste, anche perchè sono retribuzioni non effettuate dalla Panmedia con tanto di procedura fallimentare.
    COSA DEVO FARE?
    Vi prego aiutatemi.
    Ultima modifica di MARTINHEL; 15-11-12 alle 08:19 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15