come da mio precedente Post, lavoro in una cooperativa da qualche giorno, con un contratto di un mese e allo scadere del mese si vede se c'Ŕ il rinnovo o meno...

io ero in disoccupazione e percepivo l'indennitÓ da 2 mesi circa, ora accettando questo lavoro, se tra un mese non mi rinnovano, rientro in disoccupazione o si deve rifare dinuovo tutto il calcolo dei 12 mesi, per vedere se mi spetta?

Chiedo ci˛ perchŔ se la disoccupazione si blocca per un mese e ricomincia , ok; ma se invece si deve rifare il calcolo , essendo io stato 2 mesi a casa, non ho pi¨ il requisito dei 12 mesi lavorativi , visto che quando la ho chiesta avevo 12 mesi esatti.

P.s. HO aperto un nuovo post cosi che magari un domani con il titolo , il post pu˛ essere utile ad altra gente.
Grazie

Una seconda ed ultima domanda:

Questo lavoro in cooperativa, assunto come socio lavoratore di 6j livello con riferimento CCNL Autotrasporto Merci ,mi hanno detto, che non Ŕ calcolato nei mesi per una futura domanda di disoccupazione, perchŔ non pagano la parte INPS inerente alla indennitÓ di disoccupazione
(pu˛ esistere una cosa del genere)

Grazie