Io ho sempre avuto questo problema, tutti gli anni ritorna... prima fanno le circolari e poi i programmi non sono aggiornati...
Non hai modo di forzare il file?
Riduzione edili 11,50% uniemens mese 01/2013 scartato il file per codice errore mancanza cod. Autorizzazione 7n con presenza codice l207. Dalla circ. Inps n.28 del 18/02/2013 viene indicato tutto il procedimento che ho gia' eseguito, ottenendo il cod. Autor. 7n, ma credo che ci sia un problema nel software di controllo inps che non va a controllare i cod. Autor. Del 2012 ma effettua il controllo nell' 2013, dove non risulta abilitato dall'inps. Anche il numero verde non mi ha saputo rispondere.
C'e' qualcuno che ha il mio stesso problema con l'uniemens del periodo 01/2013 ????? Grazie !
Io ho sempre avuto questo problema, tutti gli anni ritorna... prima fanno le circolari e poi i programmi non sono aggiornati...
Non hai modo di forzare il file?
QUESTA MATTINA MI HANNO RISPOSTO X EMAIL DALL'INPS "deve conguagliare se spettante (7n) la riduzione (l 207) mediante uniemens vig indicando il mese di dicembre 2012 ". MA NON SO' COME FARE !
IN MERITO ALLA FORZATURA NON E' POSSIBILE , PERCHE L'ERRORE NON E' FORZABILE!