Nessuno può aiutarmi?
Buongiorno, mi serve un vostro aiuto perché sto inserendo una domanda di CIGO, ma non riesco a farlo in quanto il sistema da questo messaggio: " L’utente non ha una delega per l’azienda specificata nella domanda. "
Considerato che sto operando con le credenziali dell'amministratore dell'azienda, a quale delega si riferisce???
Grazie mille!!
Bruna
Nessuno può aiutarmi?
Pago un consulente che mi dia una risposta che mi risolva il problema.
Prova a verificare che le credenziali siano riferite efettivamente all'amministratore dell'azienda e non alla persona fisica...
GRAZIE DELLA RISPOSTA, MA SONO LE UNICHE CHE USO DA SEMPRE ANCHE PER LE PRECEDENTI DOMANDE.... Aiuto non so come fare, ho anche inviato una mail all'Inps ma non risponde ancora. Avete notizia di qualche blocco del sistema?
Ma non è che serva un PIN dispositivo per tali adempimenti? se è così dovresti recarti presso la sede INPS della tua provincia e farti convertire il PIN in un PIN dispositivo.
Ho verificato, il PIN è già di tipo dispositivo, grazie.
Ho inviato più e-mail all'inps ma nessuna risposta! A nessuno è mai accaduta una cosa del genere?
RISOLTO IL MISTERO! Ecco cosa è accaduto: dallo scorso 11 marzo 2013 viene effettuata la verifica tra matricola e utente e se - come nel mio caso ( a saperlo che andava fatto....) - non è stata richiesta l'associazione l'utente non può operare.
Se dovete inserire nuove domande di cig affrettatevi a richiedere presso la vostra sede l'associazione matricola-codice fiscale/pin.
Buon lavoro e grazie a chi mi ha risposto!