Se hai intenzione di fondare una SRLS non puoi fare a meno di avvalerti di un consulente della tua zona.
Salve a tutti!
Forse per molti di voi è ormai consolidato quanto sto per chiedere, anche perché ho letto molte discussioni non del tutto specifiche alla mia questione..
Sto per accingermi a fondare una SRLS e vorrei sapere come ci si deve porre nei confronti dell'INPS.
In particolare il settore merceologico sarà quello informatico, con vendita al dettaglio e installazioni fisiche.
La società sarà composta da 2 soci, soci entrambi amministratori.
Vorrei sapere se la posizione INPS è obbligatoria oppure la si può evitare.
Inoltre, qual'ora fosse obbligatoria una posizione previdenziale, è possibile aprire una posizione pensionistica con istituti privati ed evitare quella statale (INPS)???
Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per l'ottimo aiuto che date su questo utilissimo forum.
Un saluto a tutti
Se hai intenzione di fondare una SRLS non puoi fare a meno di avvalerti di un consulente della tua zona.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Quello che ti dice che la deve pagare.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Se i soci prestano il proprio lavoro personalmente si. Se si limitano alla sola attività di amministrazione non vi è l'obbligo.