Salve a tutti, questa è la mia prima discussione, su questo forum, tuttavia vi ho sempre seguiti, in quanto lavorando come contabile presso una società, quando ho dubbi la prima cosa che faccio è consultare il forum.
Il mio quesito, come titolo del post è al quanto lampante, ma mi spiego.

Premettendo che la SRL per la quale lavoro offre assistenza tecnica prevalentemente per prodotti audio/video e che i soci sono anche dipendenti della società per un totale di 6 dipendenti (me compresa), ahimè, la crisi ha colpito anche questa azienda e gli incassi settimanali sono davvero irrisori. I pochi soldi che erano sul c/c bancario sono stati utilizzati per le RI.BA. e ho scoperto che qualche giorno fa i soci hanno pagato i propri stipendi mentre quelli di noi altri dipendenti no.

Ora, capite bene, che lavorando all'interno dell'azienda con contratto a tempo indeterminato, non posso inimicarmi i soci, tuttavia non ho ancora percepito la retribuzione di marzo, e dato che gli incassi sono sempre bassi, continuando così non mi pagheranno neanche quella di aprile. Ho sollecitato verbalmente, più volte, per il pagamento, ma niente, anche perchè il saldo in banca è davvero basso. Cosa posso fare? Ho bisogno ovviamente della mia retribuzione...