mi associo alla domanda. Qualcuno sa qualcosa???????
Io ho fatto due domande il primo novembre, una alle 11.45 e l'altra alle 16.20 e non ho nessun idea neanche se sono stati inseriti prima che sono esauriti i fondi....
Ma i contributi per le stabilizzazioni quando vengono erogate???
mi associo alla domanda. Qualcuno sa qualcosa???????
Io ho fatto due domande il primo novembre, una alle 11.45 e l'altra alle 16.20 e non ho nessun idea neanche se sono stati inseriti prima che sono esauriti i fondi....
assurdo davvero che non c'e modo di controllare o chiedere, anche perche l'erogazione doveva venire 6 mesi dopo l'assunzione.
Io sono preoccupato non solo per quando vengono erogati ma vorrei sapere se ho inserito tutto in tempo, visto che le mie domande erano fatte il 2/11/2012 non il primo novembre come avevo scritto. I fondi si sono finiti proprio il 2/11.... GRRRRR!!!!!
No, ancora niente.....
per il momento non riesco a trovare niente su questo argomento...
meno male che parlano tanto di occupazione e aiuti alle imprese... non ci fanno sapere niente neppure di notizie in merito ad un decreto gia' scaduto da tempo.. e per il quale le aziende aspettANO DEI contributi...
e' totalmente assundo!!!!
oggi ho letto che l'Inps ha comunicato che il bonus e' a partito, tramite conguaglio sui contributi di giugno 2013.