Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: soci di srl

annti è offline Senior Member

Predefinito soci di srl

srl con 3 soci, tutti iscritti alla gestione commercianti per proprie attività personali;
    1 è amm.tore della società gli altri 2 soci;
    visto che all'inps non si possono iscrivere alla gestione commercianti perchè già iscritti, per giustificare un'eventuale presenza nell'azienda posso iscriverli all'inail con premio per attività di gestione e amm.zione?
    grazie anticipatamente

lusi80 è offline Member

Predefinito

Certo, pagheranno soltanto una volta l'inps e saranno tutelati e coperti in caso di ispezione perché iscritti all'inail.

MicheleP è offline Member

Predefinito

Salve, i soci di srl iscritti alla gestione commercianti Inps devono indicare gli utili, ancorchè non percepiti, nel quadro RR del modello Unico. Mi domando e vi chiedo, la quota di utile da indicare si calcola sull'utile ante imposte? O quello post imposte? Grazie per una risposta, saluti

L'avatar di danilo sciuto
    danilo sciuto è offline Administrator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MicheleP Visualizza Messaggio
    Salve, i soci di srl iscritti alla gestione commercianti Inps devono indicare gli utili, ancorchè non percepiti, nel quadro RR del modello Unico. Mi domando e vi chiedo, la quota di utile da indicare si calcola sull'utile ante imposte? O quello post imposte? Grazie per una risposta, saluti
    Quello post imposte. Saluti.
    Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15