Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cassa integrazione in deroga

colleghi è offline Junior Member

Predefinito cassa integrazione in deroga

Salve, lavoriamo per una struttura sanitaria privata convenzionata che sta attraversando un periodo di crisi.
    L azienda si sta muovendo x ottenere la Cassa integrazione in deroga, la mia domanda è:quali sono le condizioni di partenza della C I per quanto riguarda le ferie ancora non godute e i 4 stipendi arretrati che l azienda ancora non ci ha corrisposto? Tutto dovrà essere portato a zero per partire la C I? Quindi ferie smaltite e stipendi pagati?

alex88 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colleghi Visualizza Messaggio
    Salve, lavoriamo per una struttura sanitaria privata convenzionata che sta attraversando un periodo di crisi.
    L azienda si sta muovendo x ottenere la Cassa integrazione in deroga, la mia domanda è:quali sono le condizioni di partenza della C I per quanto riguarda le ferie ancora non godute e i 4 stipendi arretrati che l azienda ancora non ci ha corrisposto? Tutto dovrà essere portato a zero per partire la C I? Quindi ferie smaltite e stipendi pagati?
    Fruire delle ferie prima della richiesta CIG / Cig in deroga non è un obbligo mi pare. Viene intesa come possibilità data al lavoratore prima di ricorrere alla necessità della sospensione lavorativa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15