Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Corso tutor apprendista

LORENZAM è offline Senior Member

Predefinito Corso tutor apprendista

Ciao, come funziona il corso di 16 ore che deve fare il tutor di un apprendista? Dove devo fare l'iscrizione? Grazie

alex88 è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORENZAM Visualizza Messaggio
    Ciao, come funziona il corso di 16 ore che deve fare il tutor di un apprendista? Dove devo fare l'iscrizione? Grazie
    Interesserebbe anche a me; soprattutto se si indica, anziché il tutor, il referente aziendale. Per tale figura (che alla fine è sempre il tutor) come ci si deve comportare? Soprattutto, il corso è obbligatorio?

LORENZAM è offline Senior Member

Predefinito

Il corso si fa on line, e' un questionario e praticamente l'ho fatto io (lo fanno i consulenti solitamente) per il titolare che e' il tutor. Dopo ti rilasciano un diploma. Sono 50 domande. Ho dovuto farlo perche' era un vecchio apprendistato ma ora per il professionalizzante mi hanno detto che non e' piu' obbligatorio. ciao

alex88 è offline Senior Member

Predefinito R: Corso tutor apprendista

Citazione Originariamente Scritto da LORENZAM Visualizza Messaggio
    Il corso si fa on line, e' un questionario e praticamente l'ho fatto io (lo fanno i consulenti solitamente) per il titolare che e' il tutor. Dopo ti rilasciano un diploma. Sono 50 domande. Ho dovuto farlo perche' era un vecchio apprendistato ma ora per il professionalizzante mi hanno detto che non e' piu' obbligatorio. ciao
    Avresti un riferimento normativo per cortesia? Ad esempio so che per indicare il tutor si fa ancora riferimento alla vecchia normativa e per la sua formazione mi verrebbe da dire la stessa cosa visto che il testo unico non si sofferma più di tanto su tale figura. Grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15