-
Nuova assunzione store e-commerce Emilia Romagna
Buongiorno a tutti,
per uno store e-commerce che sto avviando ho bisogno di assumere un dipendente che segua lo stesso.
In attesa che i volumi crescano le mansioni del dipendente saranno molteplici dalla manutenzione del catalogo prodotti online ai contatti telematici con i clienti fino al confezionamento e spedizione degli stessi.
Altra cosa che gestira sono i rapporti di fornitura con alcuni esercizi commerciali che andremo ad individuare recandosi in loco.
Dato che specialmente all'inizio si lavorera a ritmi molto ridotti e che vorrei incentivare la produttivita del lavoratore l'ideale sarebbe potergli offire un contratto con un minimo molto basso ma che preveda rimborsi spese e bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
Ovviamente lo scopo è anche quello di cercare di ridurre le tasse da pagare in busta paga sfruttando la detassazione per premio produzione e straordinari.
L'idea di base sarebbe piu o meno cosi:
Hai un fisso X, piu esercizi commerciali segui piu ne visiti piu ottieni rimborsi spese (ad esempio rimborsi chilometrici che dovrebbero essere detraibili al 100%) e piu si fattura piu ottieni bonus.
Ci tengo a precisare una cosa, non voglio offire un contratto capestro dove non si raggiungeranno mai gli obiettivi, purtroppo allo stato attuale assumere un lavoratore con normale contratto scontenterebbe lui perche avrebbe uno stipendio basso e me che andrei a pagare una cifra esorbitante.
A questo punto pero non so che contratto offrire, cosa mi consigliate?
Tenete anche presente che il lavoratore in questione attuamente è residente nel mezzogiorno e che si trasferirebbe in Emilia (dovrebbero esserci agevolazioni se non erro)
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum