Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: amministratore srl pu˛ essere assunto in un altra societÓ come dipendente ?

Gerryson90 Ŕ offline Junior Member

Post amministratore srl pu˛ essere assunto in un altra societÓ come dipendente ?

Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 23 anni amministratore e socio di una srl operante nel settore dell'agroalimentare. Purtroppo il mercato in questo settore Ŕ molto fermo almeno da un anno giÓ. Quindi ho deciso di trovarmi un altra occupazione.
    Tempo fa mandai il mio CV a una agenzia interinale ("obiettivo lavoro") la quale ricercavano 200 figure da presentare a una societÓ, con meno di 35 anni, disoccupate e con le mie stesse credenziali formative nel campo metalmeccanico (successivamente ho scoperto che a questo bando sono arrivate 4000 domande).
    Mi chiamarono per effettuare dei test psico-attitudinali, colloquiali e pratici e dissero che la societÓ in questione che ricercava queste figure tramite l'agenzia Ŕ l'Alenia Aermacchi.
    Oggi mi Ŕ arrivata la chiamata sempre da quest'agenzia interinale la quale mi dice che ho passato questo primo step di test e mi dice che devo andare a fare prossimamente il colloquio con l'azienda vera e propria.
    La mia domanda Ŕ :
    CI POSSONO ESSERE DEI PROBLEMI PER LA MIA POSIZIONE DI AMMINISTRATORE DELLA SOCIETA' IN CASO L'AZIENDA ALENIA DECIDESSE DI ASSUMERMI ? E SE E' SI DEVO PER FORZA DARE LE MIE DIMISSIONI DA AMMINISTRATORE DI SOCIETA' USCENDO DEL TUTTO DAL CAPITALE SOCIALE OPPURE POSSO RIMANERE SOCIO COMUNQUE SENZA ALCUN TIPO DI PROBLEMA RIGUARDO L'ASSUNZIONE IN ALENIA ?

Certo di un vostro riscontro vi saluto caramente !
    Ciao Ciao

Liuis Ŕ offline Member

Predefinito

Puoi fare quallo che vuoi non ci sono problemi

Gerryson90 Ŕ offline Junior Member

Predefinito

Quindi mi assicurate che per legge non ci sono problemi per quanto riguarda un assunzione come dipendente in un altra societÓ nonostante sia amministratore di un altra ?

su.piroddi@tiscali.it Ŕ offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerryson90 Visualizza Messaggio
    Quindi mi assicurate che per legge non ci sono problemi per quanto riguarda un assunzione come dipendente in un altra societÓ nonostante sia amministratore di un altra ?
    nessun problema...vai tranquillo!!!