Salve
a proposito del cassetto previdenziale artigiani e commercianti (CPAC) vi racconto una mia recente esperienza:
In data 5 novembre invio un messaggio a INPSRisponde in cui chiedo due cose:
A) Spiegazioni in merito al fatto che nel CPAC non si riesce a seguire l'iter delle pratiche telematizzate inviate. In "Esiti Lavorazioni" mi compare sempre la scritta «SI È VERIFICATO UN ERRORE NELL`ESECUZIONE DEL SERVIZIO - DATI NON PRESENTI»
B) Informazioni in merito a una domanda di Dilazione presentata tramite "Domande Telematizzate" il giorno 11 giugno.
Non ricevendo alcuna risposta il 23 novembre invio una nuova richiesta mettendo come riferimento la richiesta del 5 Novembre.
Stamattina (25 novembre) mi arriva la seguente risposta in riferimento alla richiesta del 23/11 "Gentile Utente, in riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo INPS.CCBFF.23/11/2013.3780720 del 23/11/2013 Le comunichiamo quanto segue
La preghiamo di attendere e di ricontattarci successivamente per verificare lo stato di lavorazione della istanza da Lei presentata trascorsi i tempi minimi previsti per la lavorazione della stessa (30 gg per la generalità delle domande di prestazione , 120 gg per le domande di invalidità civile)"