Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lul

LUCIA2009 è offline Junior Member

Predefinito Lul

Ho acquistato un programma paghe che mi consente di inserire la mia autorizzazione INAIL per la stampa del cedolino; tuttavia, non mi consente di inserire i miei dati come colei che elabora il cedolino.
    Non riesco a trovare da nessuna parte, se i dati anagrafici di chi elabora il cedolino paga come consulente siano un elemento obbligatorio o meno. Quindi se è un dato facoltativo.
    Inoltre, non so se, avendo già un'autorizzazione LUL, ottenuta a gennaio 2009, per un tracciato cedolino; cambiando la fisionomia dello stesso, per l'utilizzo di un nuovo software, devo richiedere una nuova autorizzazione. Grazie a chi mi può aiutare!!!!

Bartolo è offline Senior Member

Predefinito

Riguardo l'autorizzazione ritengo tu ne debba chiedere una nuova, anche in virtù del nuovo tracciato. In ogni caso l'INAIL sta rivedendo le vecchie autorizzazioni ed ognuno, me compreso, è obbligato a richiederne una nuova adeguata alle nuove funzionalità.

Circa i dati anagrafici, sul cedolino compare solo il numero di autorizzazione.

soleluna2588 è offline Senior Member

Predefinito

scusate ma vorrei capire: ogni volta che si cambia programma bisogna richiedere una nuova autorizzazione per la stampa cedolino?
    ma qual'è la motivazione?

Alessio Saltalippi è offline Junior Member

Predefinito

Secondo me cambiando programma non è necessaria alcuna nuova autorizzazione, ciò non avrebbe senso, confermo che nel cedolino compare solo il numero di autorizzaizone.

soleluna2588 è offline Senior Member

Predefinito

è pur vero che nel lul compare anche il numero progressivo di quanti cedolini si sono stampati.
    Ma non sono dati che inseriscono manualmente?

Alessio Saltalippi è offline Junior Member

Predefinito

Beh si il numero progressivo del libro unico, in caso di cambio del programma, deve essere aggiunto manualmente al fine di far proseguire la numerazione da dove si era interrotta con il vecchio programma!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15