Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 di 13
Like Tree1Likes

Discussione: 407/90

Alessio Saltalippi è offline Junior Member

Predefinito

Non credo che il Dl del 2013 abbia modificato la nuova visione relativa al rifiuto di qualsiasi congrua offerta di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a prescindere dalla durata del contratto, fa perdere lo stato di disoccupazione. Quindi credo che le dimissioni escludano, ad oggi, da questa possibilità, prova a dare un colpo di telefono al Centro per l'impiego competente!

fontajose è offline Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Saltalippi Visualizza Messaggio
    Non credo che il Dl del 2013 abbia modificato la nuova visione relativa al rifiuto di qualsiasi congrua offerta di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a prescindere dalla durata del contratto, fa perdere lo stato di disoccupazione. Quindi credo che le dimissioni escludano, ad oggi, da questa possibilità, prova a dare un colpo di telefono al Centro per l'impiego competente!
    Il dubbio mi viene in quanto anche prima della riforma il rifiuto di un contratto di lavoro superiore agli 8 mesi precludeva lo status di disoccupazione. La risposta all'interpello non faceva menzione a tutto ciò e allora presumo che probabilmente le dimissioni non siano considerate come rifiuto di offerta di lavoro.

Alessio Saltalippi è offline Junior Member

Predefinito

Ma la riforma fornero varia radicalmente questo indirizzo ponendo il rifiuto di una qualsiasi offerta di lavoro come causa di decadimento dalla disoccupazione!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15