Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By su.piroddi@tiscali.it

Discussione: Lavoro durante la CIGS cosa devo comunicare all' azienda e all'INPS?

  1. #1
    Aster13 è offline Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Predefinito Lavoro durante la CIGS cosa devo comunicare all' azienda e all'INPS?

    sono in cassa integrazione straordinaria a zero ore fino a ottobre.
    Ora ho trovato un azienda che mi assumerebbe a tempo determinato per 6 mesi.
    Cosa devo comunicare all'azienda che mi ha messo in cassa?
    e come?
    cioè basta per e-mail o devo fare per forza una raccomandata?
    devo mettere anche i dati esatti dell'azienda che mi assume a tempo determinato?
    (ragione sociale, partita iva....ecc)
    e cosa importante devo attendere una loro autorizzazione?
    potrebbero dire che non sono d'accordo pur non richiamandomi al lavoro?
    anche l'inps vuole sapere solo il periodo o anche il nome dell'azienda?
    cercate di rispondere a ciascuna domanda.
    grazie

  2. #2
    su.piroddi@tiscali.it è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aster13 Visualizza Messaggio
    sono in cassa integrazione straordinaria a zero ore fino a ottobre.
    Ora ho trovato un azienda che mi assumerebbe a tempo determinato per 6 mesi.
    Cosa devo comunicare all'azienda che mi ha messo in cassa?
    e come?
    cioè basta per e-mail o devo fare per forza una raccomandata?
    devo mettere anche i dati esatti dell'azienda che mi assume a tempo determinato?
    (ragione sociale, partita iva....ecc)
    e cosa importante devo attendere una loro autorizzazione?
    potrebbero dire che non sono d'accordo pur non richiamandomi al lavoro?
    anche l'inps vuole sapere solo il periodo o anche il nome dell'azienda?
    cercate di rispondere a ciascuna domanda.
    grazie
    Richiesta sosp CIG DEROGA x secondo lavoro.pdf In allegato fac simile di richiesta di sospensione CIG da inviare all'Inps e al Datore di Lavoro.
    MarcoAngius likes this.

  3. #3
    Aster13 è offline Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie, mi potresti dire se devo mettere i dati dell'azienda che mi assume riguardanti l'indirizzo dove presterò l'attività lavorativa o la sede amministrativa o quella legale?
    grazie
    Ciao

  4. #4
    su.piroddi@tiscali.it è offline Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aster13 Visualizza Messaggio
    Grazie, mi potresti dire se devo mettere i dati dell'azienda che mi assume riguardanti l'indirizzo dove presterò l'attività lavorativa o la sede amministrativa o quella legale?
    grazie
    Ciao
    si, credo sia giusto che il tuo datore di lavoro abbia queste informazioni. Ricorda che sei in cig quindi, il tuo rapporto di lavoro è ancora in essere.

Discussioni Simili

  1. Infortunio in macchina cosa devo indicare
    Di conslavoro nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 04:09 PM
  2. Licenziamento individuale durante cigs
    Di ANDR nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-12, 10:08 AM
  3. cosa devo scrivere nella fattura dei minimi???
    Di conslavoro nel forum Contabilità, bilancio e operazioni straordinarie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 05:29 PM
  4. comunicare all'inps nuovo rappresentente legale azienda
    Di conslavoro nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 02:46 PM
  5. comunicare con l'inps
    Di ilariuccia nel forum Consulenza del lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15