Ciao,
nn ho trovato sezioni dove presentarsi e mi presento qui.
Sono Andrea e mi sono iscritto per chiedere un consiglio sul cambio di un contratto.
Ad aprile sono ho cambiato lavoro, all'incirca stesso settore, termotecnico.
Prima ero in uno studi odi progettazione e avevo un contratto commerciale. Il contratto è partito in gennaio 2012.
Guardando le buste paga non ho capito bene a che livello ero, su una voce figurava il 5 liv comm e in un'altra voce livello e c'era scritto 4.

Ad aprile, siccome il lavoro stava calando ho trovato lavoro in una ditta dello stesso settore e per il momento mi hanno preso, attraverso agenzia interinale per sei mesi che scadrà piu o meno a metà ottobre.
Hanno detto avermi fatto un contratto equivalente metalmeccanico, impiegato tecnico di 2 livello.

Volevo sapere se è stato convertito in maniera esatta o se, nel caso mi rinnovassero il contratto come da accordi per apprendistato, potrei chiedere qualcosa in piu o meno. Ora, avendo una busta paga essendo con agenzia interinale non riesco a fare i conteggi del reddito annuale con 13 e 14 mensilità.

Nei prossimi giorni controllo meglio sulle vecchie buste paga il livello del vecchio contratto, quello che chiedo è a cosa corrisponderebbe un 4 livello commerciale e un 5.

Grazie