Ciao, anch'io mi sono accorta di questa anomalia proprio ora e come te ho le ricevute di invio protocollate....sarà qualche problema di aggiornamento dati o almeno spero![]()
ragazzi chiedo anche a voi per il mese di agosto 2014 per tutte le ditte in delega risulta uniemens assente, invece io ho la ricevuta di invio e risulta anche nella procedura di invio uniemens.
Chiedo anche a voi è cosi?
Ciao, anch'io mi sono accorta di questa anomalia proprio ora e come te ho le ricevute di invio protocollate....sarà qualche problema di aggiornamento dati o almeno spero![]()
Anche noi abbiamo trovato questa anomalia, domani ci recheremo all'INPS per alcune pratiche e chiediamo di persona a dei Funzionari. Speriamo sia solo una anomalia...
Un cordiale saluto.
UPWARDCDL.IT
Consulenti del lavoro per aziende e privati
Anche per me lo stesso problema: nonostante sia stato inviato il DM di agosto il soggetto risulta [I]non regolare[I] per il suo mancato invio...
Novità?
Idem con patate...
Anche per me lo stesso problema.
Anche io ho notato lo stesso problema. Nel cassetto previdenziale non risultano inviate, invece ho la ricevuta di invio e stampa del modello Dm10.
Ciao,
L'Inps ha emanato un messaggio interno in cui conferma l'anomalia (fonte: un tizio che lavora all'Inps)