Buonasera, spero che tra voi ci sia una qualcuno che possa aiutarmi, premetto che ho posto questa questione a vari sindacati e vari operatori Inps e ho avuto le pi¨ diverse risposte, sono molto confuso.

Sono un impiegato in CIGD di un azienda che non ha alcuna possibilitÓ di riprendersi dalla sua crisi aziendale.
L'azienda ha accesso a questo ammortizzatore sociale fino al 31/12/14 dopo questa data qualora la cassa integrazione non venisse prorogata Ŕ costretta a mettere in mobilitÓ tutti i dipendenti.

Sto valutando un offerta di lavoro che ho ricevuto da un altra azienda la quale per il momento pu˛ assumermi solo con un contratto a tempo determinato 3 mesi.

Se al termine di questi 3 mesi (Febbraio 2015) questa nuova azienda non mi rinnova il contratto e nel frattempo la CIGD non viene prorogata cosa accade ? Sar˛ inserito anche io nelle liste di mobilitÓ come sarÓ fatto per i miei colleghi disoccupati il 31/12/14 oppure rimango senza lavoro e senza questo importante ammortizzatore sociale ?

Grazie