Salve a tutti, un'impresa artigiana con queste qualità:

Informazioni Aziendali:
Forma Giuridica IMPRESA INDIVIDUALE
Tipo Soggetto Sede dell'impresa
Classificazione Attivita' Ateco 2007 17.21 Fabbricazione di carta e cartone ondulato e di imballaggi di carta e cartone (esclusi quelli in carta pressata)
Data Iscrizione CCIAA 14/04/1984
Data Inizio Attivita' 02/01/1984
Stato dell'Impresa Registrata
Ha 4 dipendenti + due indipendenti (titolare + figlia)
Sezioni
Iscritta il 19/02/1996
alla sezione speciale Annotata con la qualifica di IMPRESA ARTIGIANA (sezione speciale)
con il numero AA *****
Iscritta il 14/06/2010
alla sezione speciale Iscritta con la qualifica di PICCOLO IMPRENDITORE (sezione speciale)

Fonte Registro Imprese

è normale che i dipendenti lamentano sempre una carenza di ore di ferie anche se lavorano 8 ore giornaliere e raramente stanno a casa ( per cali di lavoro momentanei ), può usufruire di 90 giorni di cassa integrazione solamente?

QUINDI VI CHIEDO:
1) In un impresa artigiana con queste caratteristiche, come maturano le ferie mensili?
2) Come funziona la cassa integrazione in caso di mancanza di lavoro?
3) Cos'è la "sezione speciale" la quale è iscritta l'azienda?


Grazie