Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: C.i.g.o.

Leidduccia è offline Junior Member

Predefinito C.i.g.o.

Buonasera,
    ho aperto questa discussione perché in questi mesi, causa riforme, circolari e messaggi.. ho bisogno di qualche chiarimento.
    - C'è un modo per poter vedere le casse integrazioni non autorizzate?
    - Quelle autorizzate le trovo sempre tutte nel cassetto previdenziale - ditta - dati complementari - cig ?
    - Stanno anche a voi ritardando le autorizzazioni da ottobre in poi?
    - E' giusto che sia rifiutata una Cig ordinaria per file csv non corretto (inviata a dicembre), se c'è il messaggio 1007 del 01/03/2016 che comunicava che x quei file inviati prima del 26.02.2016 la sede competente avrebbe dovuto comunicare entro il 30/04 che voleva l'invio del file corretto ?
    - Cigo mancanza lavoro: oltre alla relazione tecnica vi risulta sia cambiato altro?

Grazie!!! e buon lavoro
    Ultima modifica di Leidduccia; 08-09-16 alle 01:31 PM

paola.cola1 è offline Junior Member

Predefinito

non mi risulta. Devi farti portare la lettera che arriva all azienda direttamente dall'inps.

meris83 è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leidduccia Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    ho aperto questa discussione perché in questi mesi, causa riforme, circolari e messaggi.. ho bisogno di qualche chiarimento.
    - C'è un modo per poter vedere le casse integrazioni non autorizzate?
    - Quelle autorizzate le trovo sempre tutte nel cassetto previdenziale - ditta - dati complementari - cig ?
    - Stanno anche a voi ritardando le autorizzazioni da ottobre in poi?
    - E' giusto che sia rifiutata una Cig ordinaria per file csv non corretto (inviata a dicembre), se c'è il messaggio 1007 del 01/03/2016 che comunicava che x quei file inviati prima del 26.02.2016 la sede competente avrebbe dovuto comunicare entro il 30/04 che voleva l'invio del file corretto ?
    - Cigo mancanza lavoro: oltre alla relazione tecnica vi risulta sia cambiato altro?

Grazie!!! e buon lavoro
    Sede Inps di Napoli per caso?

Leidduccia è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meris83 Visualizza Messaggio
    Sede Inps di Napoli per caso?
    No, in Toscana!

E per rispondere a Paola.Cola1 risulta anche a me che per le reiezioni non ci sia un metodo per vederle dall'Inps ma volevo esser sicura perchè le ditte le portano in ritardo..
    Comunque grazie!

meris83 è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leidduccia Visualizza Messaggio
    No, in Toscana!

E per rispondere a Paola.Cola1 risulta anche a me che per le reiezioni non ci sia un metodo per vederle dall'Inps ma volevo esser sicura perchè le ditte le portano in ritardo..
    Comunque grazie!
    La reiezione puoi vederla dal sito inps ma non la motivazione che arriva sulla pec dell'azienda. Comunque siamo in parecchi ad avere il problema delle reiezioni domande cig per questo benedetto file cvs. A me hanno rigettato parecchie domande per questa motivazione, senza chiedermi il reinvio dei file, laddove me l'hanno chiesto (ed ho provveduto ad reinviarli senza nessuna segnalazione di errore o scarto al momento dell'invio) hanno cmq respinto la domanda e a questo punto penso proprio che non sia stato preso in considerazione il secondo invio..... in poche parole un MACELLO!

MA POI MI CHIEDO: MA NON CONFORME A COSA? AD UN PROGRAMMA INTERNO LORO CHE TIRA FUORI LA NON CONFORMITA' CON UN SEMPLICE INVIO DEL FUNZIONARIO MA SENZA SAPERNE IL REALE MOTIVO? SE LA PROCEDURA E RELATIVO FILE INVIATO NON MI DA' ERRORI O PROBLEMI PER QUALE MOTIVO A LORO RISULTA NON CONFORME???????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15