Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Naspi

lycia1959 è offline Junior Member

Predefinito Naspi

Buongiorno,
    purtroppo per un cambio di gestione l'azienda dove lavoro da 29 anni sta pensando ad una ristrutturazione radicale, cioè vuole chiudere il reparto amministrativo dove sono l'unica impiegata e dare in gestione esternamente la contabilità.
    Non è ancora successo, ma è quanto si vocifera....Quindi mi trovo in una situazione pesante da sostenere.
    Ho un'altra propossta di lavoro a tempo determinato per 4 mesi.
    Quesito:
    Io rassegno le dimissioni dando il preavviso dalla prima azienda (due mesi e mezzo)
    Contemporaneamente (faccio il part time 25 ore settimanali, quindi fino a 48 ore posso lavorare) vengo assunta a tempo determinato presso l'altra azienda.
    Finirò di lavorare nella seconda azienda successivamente alla conclusione del rapporto nella prima: ho diritto alla Naspi?
    Avendo superato i 50 anni, il periodo Naspi darà per due anni?
    Grazie per l'attenzione

the_chaser è offline Member

Predefinito