è necessario attendere la Circolare operativa dell'INPS per chiedere operativamente l'esonero contributivo under35.
Si spera che esca a giorni.
Buongiorno a tutti
Volevo chiedere, nella pratica, come si chiede l'esonero contributivo per l'assunzione di giovani sotto i 35 anni. Ci sono già le linee operative dell'Inps?
Grazie
è necessario attendere la Circolare operativa dell'INPS per chiedere operativamente l'esonero contributivo under35.
Si spera che esca a giorni.
Buongiorno
la circolare credo che ancora non esca ma nel frattempo vorrei togliermi un dubbio enorme, requisiti aziendali, in particolare quello in cui si dice che nei sei mesi precedenti l'azienda non deve aver licenziato per riduzione di personale. Ecco, dato che si parla di unità produttiva oltre che di qualifiche mi viene il dubbio, se una ditta edile ha licenziato un pittore a Dicembre possibile che non possa sfruttare lo sgravio per un ragioniere interno? Teoricamente dovrebbero essere due cose completamente differenti in quanto uno è operaio e l'altro impiegato, però l'unità produttiva dovrebbe essere la stessa ossia la sede legale dell'azienda. Allora voi cosa ne pensate?
anche se non ho ancora avuto il tempo di leggerla, linko la circolare inps n. 40 uscita poche ore fa
https://www.inps.it/bussola/Visualiz...02-03-2018.htm