Ma tu corri dietro a tutto quello che "dicono di aver sentito alla Tv" o che "un mio amico mi ha detto"? Stai fresco... comunque nessuna notizia di questo tipo per quel che mi riguarda...
Buonasera a tutti
risulta a qualcuno una proposta di legge per erogare obbligatoriamente i ratei delle doppie in busta paga mensilmente?
Un dipendente di un nostro cliente ci sta "bombardando" con questo "novità" ma al momento non ho letto nulla da nessuna parte e lui stesso non è stato in grado di fornirmi nessun riferimento.
Mi sembra assurdo ma ormai non mi stupisce più nulla.
Grazie mille a tutti,
Alessia
Ma tu corri dietro a tutto quello che "dicono di aver sentito alla Tv" o che "un mio amico mi ha detto"? Stai fresco... comunque nessuna notizia di questo tipo per quel che mi riguarda...
"Come spieghereste a un bambino che cos'è la felicità?" "Non glielo spiegherei. Gli darei un pallone per farlo giocare" D. Solle
Obbligo non mi sembra. Eventualmente ha facoltà di mettersi d'accordo col datore di lavoro, ma quella c'é sempre stata.
Buonasera
hai pienamente ragione ma l'insistenza di questa persona è talmente pesante che alla fine mi ha fatto vacillare.
Grazie mille.
Ciao, anche a me non mi risulta alcuna notizia in merito. Sicuramente la ditta ha la possibilità comunque di farlo.