Buongiorno a tutti,
scusate l'urgenza, ma sono un pò nel panico.
Oggi mi è arrivata la lettera di assunzione e domani dovrei dare le dimissioni, ma ho un pò di dubbi su quanto indicato.
- Non è presente nè il livello nè il nome del ruolo che dovrei andare a ricoprire
- Mi era stata comunicata la RAL, ma nella lettera non è indicata la RAL annuale, bensì il dettaglio mensile. Se moltiplico il totale mensile per le 14 mensilità torna il totale annuo. Tra le voci mensili ci sono: paga base, indennità funzione (70€ per il quadro), quota provinciale, superminimo assorbibile, compenso per maggior orario forfetizzato. L'indennità di funzione non dovrebbe essere una quota a parte alla RAL? In questo caso sembra inclusa.
- Il superminimo è circa 1000€ al mese. Quali conseguenze negative può avere questo? E' meglio chiedere di trasformarlo in non assorbibile?
- Dato che ho un'altra selezione in corso, se dovessi firmare la lettera e prima di iniziare l'altro lavoro dovessi ricevere la 2a offerta, ci sono ripercussioni legali nel caso in cui decida di lavorare per quest'ultima e abbandonare la prima?

Grazie mille