Per la prima volta mi trovo alle prese con la denuncia uniemens di un periodo di paga contenente integrazione salariale (nel caso FIS) ad indennizzo diretto INPS.
Avevo già pronto e quadrato il mio bel flusso uniemens che riportava l'evento nella sezione "settimane" e l'indicazione del ticket FIS nel calendario giornaliero.
Il flusso aveva anche passato il controllo del SW inps....quando la mia software house (Zucchetti) mi pubblica un aggiornamento che, una volta eseguito, toglie i tag succitati dal flusso riestratto.
Rimango perplesso.
Sicuramente tutte le informazioni verranno trasmesse all'Istituto attraverso l'SR41, ma vi chiedo, è corretto non indicare nell'uniemens nessuna informazione riguardo l'integrazione salariale non ancora autorizzata?
Grazie a tutti e buon lavoro.
Buongiorno,
confermo che anche la mia software house ha fatto la stessa cosa.
Le indicazioni alle software house sull'esposizione in emens sono state fornite dall'inps attraverso assosoftware
Sauti
È impossibile godere appieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare. (J. K. Jerome)