salve, sono un dipendente con contratto a part-time a 18 ore e il mio ccnl di riferimento è quello dei pubblici esercizi e vorrei porre questo quesito: quando supero le 18 ore alla settimana mi viene pagato il 30% in più per lavoro supplementare, ma se questo capita la domenica la mia azienda paga solo la maggiorazione per lavoro supplementare senza aggiungere la maggiorazione domenicale del 10% xk dicono che nn sono cumulabili.. ora mi chiedo se questo sia corretto in tutto il ccnl di riferimento nn ho trovato nulla che dicesse questo.. stessa cosa capita quando le ore supplementari capita negli orari notturni e anche qui mi viene pagata sola la maggiorazione dell'ora supplementare senza aggiungere la maggiorazione notturno.. quindi mi chiede se sia corretto anche xk a questo punto diventa discrezionale cioè decidono loro se le ore supplementari che faccio sia fatte di lunedi, martedi ecc.. a loro conviene a questo punto ogni volta che supero le 18 ore, cioè sempre, di segnare nel programma zucchetti che tutte le ore supplementari siano state fatte di domenica.. grazie in anticipo per le Vostre risposte