buongiorno
ho inviato il 24/06 una cig in deroga con richiesta di anticipo 40%.
gli esiti dell' anticipo erano positivi "accettata" o elaborata correttamente. Ora mi ricollego e vedo rifiutata perchè non risulta certificata la titolarità dell' iban.
La domanda cig invece è ancora "in elaborazione"
che significa dunque, è stata rifiutato solo l' anticipo? che devo fare ? L' inizio era dal 02 giugno al 4 luglio
Qualche suggerimento e spiegazione?
Buongiorno, ho avuto la tua stessa problematica..avevo scritto il messaggio in un' altra discussione qualche settimana fa:
"Ho questo esito di elaborazione del file csv:
Una richiesta accolta per un dipendente con evidenziato l'importo dell'anticipo e il numero di ore richiesto e una richiesta non accettata per un altro dipendente (richiesta non accettata-non risulta certificata la titolarita' dell'iban)
indipendentemente dal fatto che probabilmente l'inps sbaglia (l'iban e' cointestato quindi non si capisce perche' scrivono cosi'...), volendo fare una nuova richiesta e inserire un nuovo iban per quel dipendente....secondo voi posso inviare un nuovo file csv associato sempre alla medesima domanda?
Ovviamente indicando gli estremi del solo dipendente la cui richiesta non era stata accettata....
E' capitata a qualcuno questa casistica?"
Poi ho provato ad inviare un nuovo file csv anticipo INPS per quel dipendente ma non lo fa inviare (perchè risulta cmq già inviato un primo file); e la domanda generale risulta ancora in lavorazione...
Credo che a questo punto (visto che l'inps alla mail di chiarimento non risponde), attendo l'evasione della domanda e sarà poi l'inps a dare per quel dipendente che non ha avuto l'anticipo del 40% direttamente l'importo esatto derivante dall'SR41.
Non saprei cos'altro fare...