Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale compenso attendere?

alyf è offline Junior Member

Smile Quale compenso attendere?

Salve,
    lavoro da un anno (5 mesi senza contratto, 6 a progetto poi prorogati di un mese e mezzo) part time nel settore amministrativo e commerciale di un'azienda.

Era intenzione del titolare, alla scadenza del primo progetto, farmi un contratto a tempo indeterminato nel settore commerciale in 3° livello, che mi avrebbe fruttato circa 560€ nette al mese. Poi si è pensato di usufruire della norma che consente il contratto di inserimento nelle zone dove l'occupazione femminile è bassa, quindi ce n'è uno da 18 mesi in dirittura d'arrivo per me.

Sono contenta per gli sgravi fiscali che avrà l'azienda (la motivazione è stata quella e se l'azienda ha sgravi e più respiro aumentano le mie speranze di continuare a lavorarci) ma preoccupata per la retribuzione, visto che può essere diminuita fino a due livelli.

Le mie mansioni sono di segreteria - quindi gestione agenda, mail, conteggi, telefonate, fatturazione - poi ci sono le mansioni commerciali (quelle molto più divertenti): cura rapporti con partner commerciali e implementazione del loro numero, ideazione di promozioni e pubblicità con, in caso, la realizzazione materiale delle stesse tramite web design e grafica. A causa delle distanze e dei tempi di spostamento sono impossibilitata a trovarmi un secondo lavoro.

Potreste dirmi approssimativamente che retribuzione posso aspettarmi, sia nel caso venga ridotta che nel caso resti collegata all'inquadramento che avevano proposto in origine?

Grazie e scusate il disturbo: l'ansia e il mutuo del consorte sono due brutte bestie e non saprei quale è più difficile da domare

cedolino è offline Senior Member

Predefinito

La retribuzione dovrebbe essere di 644 euro al mese nel caso in cui rimani con un 3°livello,
    nel caso invece di un contratto di inserimento scendendo al 5° livello dovresti percepire 554 euro mensili

alyf è offline Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cedolino Visualizza Messaggio
    La retribuzione dovrebbe essere di 644 euro al mese nel caso in cui rimani con un 3°livello,
    nel caso invece di un contratto di inserimento scendendo al 5° livello dovresti percepire 554 euro mensili
    Cedolino, ti ringrazio infinitamente Lo so che posso sembrare patetica o sparaballe, ma mi sono laureata 5 anni fa e, giuro, in entrambi i casi che mi citi è la miglior retribuzione della mia storia professionale.
    E, giuro, la notizia che mi dai mi fa veramente contenta. Perché fa del bene a me, mi permette di non gravare sul mio consorte che paga il mutuo, e perché fa del bene a un'azienda in difficoltà per la quale uno sgravio fiscale fa la differenza, e che nonostante queste difficoltà mi sta tenendo e facendo contratti sempre migliori. E per migliorare ancora c'è una vita davanti.
    Come si dice: vissero tutti felici e contenti. Grazie!

cedolino è offline Senior Member

Predefinito

[QUOTE=alyf;48770]Cedolino, ti ringrazio infinitamenteQUOTE]

di niente