salve, ho questo grattacapo, se a qualcuno è capitato può darmi una mano?
1)
società in accomandita semplice , un socio accomandante ed il socio accomandatario avvalendosi dell'Art. 2285 cc. c. 2 recedono dalla società per "giusta causa";
il socio rimasto in qualita di accomandante nomina un amministratore provvisorio il quale provvederà ai vari adempimenti,
nel termine di sei mesi NON verrà ricostituita la pluralità dei soci.
a quali adempimenti deve provvedere l'amministratore provvisorio c/o la Vs. cciaa? è necessario un atto notarile, sia per la comunicazione del recesso dei soci, sia per lo sciogliemento definitivo della sas?
2)
e nel caso non venga nominato nessun amministratore provvisorio e di conseguenza non venga fatta nessuna comunicazione alla cciaa, cosa deve fare il socio uscente affinchè non risulti ancora partecipante nella società, depositare copia raccomandate ar e/o altra documentazione alla cciaa e la modulistica?
grazie veramente saluti