Salve a tutti,
sto procedendo alla chiusura di una ditta individuale. Nel caso in cui non vengano venduti, i beni ammortizzabili vanno tutti fatturati al titolare con relativo versamento dell'IVA?
Ma le fatture vanno fatte per il valore residuo ammortizzabile? invece che importe scriverò nella fattura dei beni già totalmente ammortizzati?
cosa intendi per valore normale?
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Quindi se ad es. ho un'auto che ho completamente ammortizzato ma che quattroruote quota 1.000 €, la fattura sarà di 1000 € + IVA ?
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz)
Se le cose fiscali fossero semplici, chi avrebbe bisogno del Commercialista? (..)
Niccolò
Non ho capito. Nella fattura devo evidenziare anche l'imponibile Irpef???