Buongiorno, vorrei chiedere Vostro parere.
Abbiamo iniziato nel 2008 una SNC , il promo lavoro svolto con regolare fattura non e stato pagato. Nel 2009 dicembre e stata chiusa la societa, e ora rinunciamo all'incasso di questa fattura. Per quanto riguarda l'iva e le tasse che tutt'ora sono da versare, come dobbiamo comportarci?Ce la possibilitį di non pagare IVA e tasse, visto che il legale ci ha consigliato di interrompere il tutto?
Nel ringraziarVi saluti,
Marco
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
In effetti , il debitore secondo il nostro legale non sarį in grado di assolvere al suo debito nei nostri confronti, in quanto ha molti debiti, sopratutto con banche.
Per cui il suo consiglio é quello di abbandonare il tutto, visto anche la nostra difficoltį economiche per proseguire.
Ora il nostro problema e questo:
Per quanto riguarda la fattura non incassata, l'iva e le tasse dovute nonostante la ditta al 31/12/2009 é stata chiusa,bisognerį ugualmente pagarle?
Naturalmente esiste tutta la documentazione della causa, relazione dall' avvocato....
Grazie,
Marco