Una ditta individuale ha avuto un guasto al pc ed ha emesso le fatture manualmente su blocchi prestampati, purtroppo il 02 luglio ha iniziato un nuovo blocco di fatture inserendo il numero 437 invece di 347, ha quindi saltato circa 100 numeri di fattura.
Come si può regolarizzare tale situazione, scartando l'ipotesi di riemettere le fatture che sono ormai oltre 300?
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Albert Einstein
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE !
Ovviamente bisogna riparare, il problema è sapere come si fa per ripararare.
Dovrà pur esistere un modo.!!!
A Napoli vengo lo stesso..... e in quella sede voglio una risposta certa!!!!!!!!!!!!!!
Le lettere non le posso mandare sarebbero 300 e non 100, 100 sono i numeri salatati e comunque essendo persone fisiche sono tutte diverse.
e poi non povero pipelly... povero cliente..... lui ha sbagliato non io!!!!
Però ci tengo a questo cliente è diciamo...... parente stretto.
ciao, io ti direi di correggere a mano il nr. di fattura e di fare comunicazione ai clienti di cambiare il nr. ..... ma 90 clienti da informare....
Lorena
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)